27 dicembre 2015

NEWS * Anche il secondo live action di Gantz sbarca in Italia

Chi ci conosce, sa bene che non ci fermiamo neanche di domenica... ed è per questo motivo che per noi ogni giorno è un buon giorno per annunciare l'arrivo di un'opera in Italia... opera che in questo caso specifico risponde al nome di Gantz: Perfect Answer, il secondo live action ispirato al manga di Hiroya Oku che nel giungere in Italia assume il nome Gantz Revolution: Conflitto Finale.
Prodotto nel 2011 da Toho e diretto da Shinsuke Sato, questo secondo movie prima è stato proiettato nelle sale giapponesi il 23 aprile 2011 per poi raggiungere i negozi il 14 ottobre dello stesso anno grazie a Vap che ne ha curato le varie edizioni home video. Per i vari mercati esteri sono arrivate le successive edizioni; quella Hong Kong edita da Panorama Corporation Limited il 20 gennaio 2012, quella francese pubblicata da Wild Side Video nella sua elegante amaray rossa in data 1 febbraio 2012, l'australiana targata Madman Entertainment uscita sul mercato AU il 15 febbraio, alla quale ha poi fatto seguito l'edizione tedesca rilasciata da Sunfilm Entertainment l'8 marzo dello stesso anno.
Tornando al mercato italiano invece, come per Gantz: L'Inizio (in uscita in home video il 10/02), anche Gantz Revolution: Conflitto Finale sarà edito dalla neonata etichetta Blue Swan che rilascierà il movie il 10 febbraio per il circuito del noleggio ed il 6 aprile per quello dell'home video, in formato Blu-ray alla modica cifra di 14,99 euro ed in DVD a 12,99 euro... a curare la distribuzione sarà anche in questo caso Eagle Pictures.
Per il momento è tutto ragazzi... continuate però a seguirci perché nei prossimi giorni vi comunicheremo interessanti novità riguardo entrambe le release, tra le quali i dettagli tecnici dei dischi ed il cast di doppiaggio dei due live action.

La locandina cinematografica giapponese.

L'edizione Digipack JPN pubblicata da VAP il 14 ottobre 2011.

A sx l'edizione HK di Panorama, a dx la USA di New Peaple Ent.

Le due release europee disponibili al momento; la francese
di Wild Side Video e la tedesca di Sunfilm Entertainment.

L'artwork semi-definitivo dell'edizione ITA di Conflitto Finale.

Il breve trailer inglese di Gantz: Perfect Answer edito da Manga UK.

Il trailer esteso, in lingua giapponese ma sottotitolato in inglese.





   



Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...