19 dicembre 2015

NEWS * Decisa la data di pubblicazione di Gantz: L'Inizio

A distanza di due mesi dal nostro annuncio... questo sabato riusciamo a fornirvi grazie all'aggiornamento novità di un noto store online, la data di pubblicazione delle edizioni home video di Gantz: L'Inizio, il primo live action movie dedicato al famosissimo manga di Hiroya Oku, dal quale poi è stato tratto anche l'omonimo anime nel 2004, portato in Italia da Yamato Video.
Come vi abbiamo detto il 26 ottobre, ad acquisire i diritti per il mercato italiano è stata la neonata etichetta Blue Swan, che tralasciando la distribuzione cinematografica, pubblicherà le edizioni Blu-ray e DVD il 10 febbraio 2016, grazie alla distribuzione di Eagle Pictures.
In attesa di sapere ulteriori aggiornamenti inerenti a questa interessante release, e se e quando arriverà anche il secondo live action, vi lasciamo ai vari contenuti del nostro bonus, tra i quali i banner al preorder di Gantz, mi raccomando, se siete appassionati del manga e della serie animata, non potete lasciarvelo sfuggire, tra l'altro i prezzi di listino sono anche piuttosto contenuti, € 14,99 per il film in formato Blu-ray e 12,99 per quello in DVD.

Il poster cinematografico JPN del primo Live Action di Gantz.

La Digipack giapponese pubblicata dall'editore VAP.

A sx l'edizione USA di Warner, a dx la britannica di Manga UK.

I DVD box set della serie animata, edita in Italia da Yamato Video.

Il trailer USA di Gantz, sottotitolato in lingua inglese.





   



Si ringrazia Asian Blu-ray Guide per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...