11 settembre 2015

NEWS * Aggiornamenti vari per Dead Rising: Watchtower

Croce e delizia questa volta per la prossima release di Kazé, quel Dead Rising: Watchtower di cui comunicammo le release in Blu-ray disc e DVD a fine agosto e che potete vedere in esclusiva sui canali di Sky Primafila proprio in questi giorni.
Partiamo subito da una brutta notizia comunicando ai lettori il cambio di data di pubblicazione delle due edizioni previste per il mercato italiano. Diversamente da quanto avverrà in Francia, dove sarà pubblicato al 99% lo stesso authoring italiano e dove la data resta fissata al 30 settembre, per il mercato italiano si è deciso di posticipare l'uscita di due settimane, probabilmente a cuasa di ritardi accumulati in fase di stampa. Niente di particolarmente grave in fin dei conti, il 14 ottobre tutte le copie saranno regolarmente in vendita nei migliori negozi italiani.
Si passa quindi alle buone notizie precisando che, come già avvenuto con la pubblicazione dei due live action movie dedicati ad Halo, anche per Dead Rising: Watchtower è stato realizzato un doppiaggio di tutto rispetto, distante anni luce da quelli che il pubblico ha avuto modo di ascoltare in opere quali Mardock Scramble: The First Compression, Black Lagoon: Roberta's Blood Trail e Viaggio verso Agartha. L'altra buona notizia, che in realtà tanto notizia non è perché non giunta dai vari organi ufficiali, è la realizzazione del trailer sottotitolato in italiano direttamente da noi di Live Action on Blu-ray!; un lavoro che ci è costato il dovuto tempo ma che speriamo possa risultare utile ai vari fan che stanno valutando l'acquisto del lungometraggio diretto da Zach Lipovsky.
Chiudiamo il post ricordandovi i prezzi di listino... 19,99 euro per l'edizione Blu-ray e 14,99 per quella DVD e vi lasciamo ai nostri contenuti.

La due release BD UK di Animatsu, la Steelbook LE e la Standard.

I due Live di Halo sono caratterizzati da un buon doppiaggio.

Il trailer sottotitolato in italiano realizzato da LAOB!.

Il trailer britannico edito da Animatsu Entertainment.





 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...