4 settembre 2015

NEWS * Annunciate le home video di Young Detective Dee: Il Risveglio del Drago Marino

Se il 9 Marzo scorso avete assistito su Rai4 alla prima visione TV di Young Detective Dee: Il Risveglio del Drago Marino e se avete apprezzato la pellicola di Tsui Hark, sappiate che oggi, grazie e Tucker Film e a CG Entertainment, ho da annunciarvi una gran bella notizia... l'arrivo delle edizioni home video del suddetto movie.
Giusto per coloro che non ne fossero a conoscenza, Il Risveglio del Drago Marino è un lungometraggio del 2013, prequel di Detective Dee e il Mistero della Fiamma Fantasma e che narra le vicende del giovane Dee Renjie, interpretato questa volta dal Mark Chao.
Dal giorno della pubblicazione ad Hong Kong delle due release di CN Entertainment Ltd., il 19 Dicembre 2013, sono seguite quelle negli Stati Uniti, in Germania ed in Francia, paesi nei quali sono state editate sia le singole edizioni in Blu-ray disc e sia quelle in Blu-ray 3D; da noi invece Tucker Film e CG Entertainment hanno preferito optare per soluzione un po' più comoda, probabilmente volta al risparmio sulle spese di cartonistica, pubblicando il film il giorno 3 Novembre in due distinte edizioni; la prima con i formati Blu-ray 3D+2D e la seconda in DVD.
Per il resto non abbiamo altri dettagli da comunicare, se non che il film sarà anche disponibile in digital download sulle principali piattaforme quali iTunes, Google Play, Chili TV e Wuaki TV... magari nel corso delle prossime settimane provvederemo a rilasciare un ulteriore articolo, quando l'editore avrà pronta la cover approvata dal licensor e ci avrà comunicato i prezzi di listino di entrambre le release.

La locandina cinematografica distribuita ad Hong Kong.

Le due edizioni HK pubblicate da CN Entertainment Ltd.,
a sinistra la Blu-ray 3D+2D, a destra quella in Blu-ray.

Il Blu-ray di Detective Dee e Il Mistero della Fiamma Fantasma,
pubblicato in Italia a fine 2011 nella collana "Far East Film".

Il trailer in lingua originale e sottotitolato in inglese
di Young Detective Dee: Rise of the Sea Dragon.

Il trailer italiano di DD: Il Mistero della Fiamma Fantasma.





 



Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...