9 ottobre 2015

NEWS * In uscita l'anno prossimo il Blu-ray disc di Tokyo!

Conoscete Tokyo!? No, non mi riferisco alla capitale giapponese ma al movie collettivo, diretto da tre registi non giapponesi che hanno dato vita a ben tre episodi diversi, tre storie distinte ambientate nella città di Tokyo. I registi sono il francese Michel Gondry, regista dell'episodio "Interior Design"; Leos Carax, anche lui francese che ha diretto l'episodio dal titolo "Merde" ed infine il sudcoreano Bong Joon-ho, che a sua volta ha diretto "Shaking Tokyo".
Essendo del 2008, è probabile che qualche lettore già conosca la pellicola in questione, quello che però non sapevate è che l'editore Movies Ispired, dopo averne acquisito i diritti per l'Italia, lo pubblicherà in Blu-ray disc e DVD in collaborazione col distributore Koch Media, saltando pertanto la distribuzione cinematografica.
Anche in questo caso, stiamo avendo il piacere di comunicare la notizia in anteprima nazionale e pur non avendo molte informazioni da darvi, grazie al distributore possiamo confermarvi almeno il periodo approssimativo per la pubblicazione in home video, i primi mesi del 2016. Probabilmente non è tanto, ne siamo consapevoli, ma contiamo di avere un maggior numero di informazioni nelle prossime settimane, magari la data precisa, i dettagli tecnici dell'authoring e tutti i contenuti extra su disco.
Chiudiamo il post comunicandovi che nei prossimi mesi il film sarà distribuito in streaming anche tramite le varie principali piattaforme online e mostrandovi i contenuti reperiti in rete, tra i quali la cover semi-definitiva della versione in formato Blu-ray fornitaci dal distributore, alla prossima.

L'unica release edita per ora, quella USA di Liberation Ent.

La cover semi-definitiva della release italiana di Tokyo!.

Il trailer di Tokyo!







Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...