10 febbraio 2016

NEWS * Veteran è la nuova acquisizione di Blue Swan

Dopo aver annunciato i due live action di Ganzt e l'action movie Kill Zone: Ai Confini della Giustizia, oggi presentiamo al pubblico una delle ultimissime acquisizioni di Blue Swan, la neonata etichetta di One Movie.
Il titolo in esame, altri non è che Veteran, pellicola del 2015 diretta dal regista sud-coreano Ryoo Seung-wan (The Berlin File, The Unjust) già uscita al cinema in Corea del Sud il 5 agosto 2015 e che nelle prossime settimane sarà introdotto sul mercato italiano.
In Veteran, a seguito di un licenziamento di un gruppo di camionisti, uno di loro prova a far valere i propri diritti ma viene trovato in fin di vita. Ad occuparsi del caso sarà il detective Seo Do-cheol, noto per i suoi metodi decisi e poco ortodossi, il quale si ritrova a fronteggiare il giovane ed arrogante milionario Jo Tae-oh... insensibile alla giustizia, potente dal punto di vista finanziario ed abile a gestire le sue ampie conoscenze nel campo della criminalità.
Anche in questo caso non vi sarà alcun passaggio cinematografico per questa nuova pellicola importata da Blue Swan e si procederà direttamente con le edizioni in Blu-ray e DVD, che saranno rilasciate per il circuito del noleggio in data 16 marzo, fra poco meno di un mese quindi, e l'11 maggio per quanto riguarda la vendita. A tal proposito, non ci sono stati comunuicati i prezzi ma anche in questo caso dovrebbero essere alquanto popolari... e se continuerete a seguirci dovremmo essere pure in grado di comunicarveli nelle prossime settimane, insieme al cast di doppiaggio italiano. Esattamente come per Gantz: L'Inizio, Kill Zone: Ai Confini della Giustizia e Gantz Revolution: Conflitto Finale, anche Veteran sarà distribuito nei negozi da Eagle Pictures.


Qualche bella locandina cinematografica.

Un artwork provvisorio dell'edizione USA, in uscita il 5 aprile.

Salvo cambi di programma, questa sarà l'edizione ITA di Blue Swan.

Il trailer sottotitolato di Veteran, caricato su YT da CJ Entertainment.





 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...