15 marzo 2016

NEWS * Arriva in Italia l'ultimo capitolo di Police Story

Blue Swan sarà anche un'etichetta giovane nel panorama editoriale italiano, tuttavia si sta dimostrando piuttosto preparata ed alquanto oculata nella scelta di opere da importare in Italia... e così dopo aver annunciato i due live action movie di Gantz, Kill Zone: Ai Confini della Giustizia e l'inatteso Iceman, Blue Swan è pronta a presentare agli amanti dell'home video, ed in particolar modo ai fan del cinema asiatico, Police Story: Lockdown (2013), una delle ultimissime pellicole con protagonista Jackie Chan, la star delle arti marziali made in Hong Kong.
Seppur interpretando un ruolo diverso dall'Ispettore Chan Ka Kui, il mitico Jackie Chan ritorna ad essere il protagonista di questo sesto capitolo di questa ormai popolare saga di film polizieschi, dove suo personaggio, il Detective Zhong Wen, si ritroverà invischiato in una pericolosa lotta "familiare" con il fidanzato della figlia Miao Miao.
Police Story: Lockdown non ha avuto una distribuzione assai elevata rispetto a quanto si poteva immaginare, con il Blu-ray uscito il 16 aprile 2014 ad Hong Kong grazie a Universe Digital Entertainment Limited, il 25 luglio 2014 in Germania su etichetta Splendid Entertainment, il 2 dicembre 2014 pubblicato da Happinet ed infine l'11 agosto 2015 negli States a cura di Well Go USA. Da noi invece ci sarà attendere ancora qualche mese, con le versioni Blu-ray e DVD che raggiungeranno i negozi in data 20 luglio.
Vorremmo darvi ulteriori informazioni, ma al momento non disponiamo di altri dettagli, magari torneremo sull'argomento nel giro di qualche settimana per mostrare la cover italiana, per elencarvi i dettagli tecnici del Blu-ray disc e magari il cast del doppiaggio italiano di questo nuovo interessante prodotto giuntoci dal lontano oriente.


Qualche bella locandina cinematografica di PS: Lockdown.

Il Blu-ray edito ad HK da Universe Digital Entertainment Limited.

La release tedesca di Splendid Entertainment a sinistra,
quella statunitense con Slipcover di Well Go USA a destra.

Gantz: L'Inizio e Kill Zone: Ai Confini della Giustizia, gli ultimi
due movie orientali importati il Italia dall'editore Blue Swan.

Il trailer sottotitolato in inglese, caricato su YT da Well Go USA.

Cage Match, la prima clip caricata sempre su YT da Well Go USA.

La seconda clip caricata da Well Go su YT, Knife Fight at Wu Bar.





 



Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...