12 marzo 2016

NEWS * Blue Swan riporta Donnie Yen in Italia con Iceman

Riprendiamo con gli annunci qui su Live Action on Blu-ray! e lo facciamo occuandoci di una nuova acquisizione di Blue Swan, la giovane etichetta che da poco ha fatto uscire nei negozi Gantz: L'Inizio e Kill Zone: Ai Confini della Giustizia.
Il titolo in esame, proprio quello di cui vedete l'immagine qui affianco, è Iceman; la pellicola del 2014 diretta da Law Wing-cheung con protagonista la star delle arti marziali Donnie Yen (Hero, Ip Man, Special ID), che nel ruolo di un ufficiale della Dinastia Ming, si ritroverà accidentalmente sepolto ed ibernato insieme a tre suoi amici. Si risveglierà quattro secoli dopo per continuare la battaglia che si era lasciato alle spalle.
Prima di arrivare ufficialmente in Italia, il lungometraggio in questione ha già visto la pubblicazione in alcuni paesi; ad Hong Kong con la 3D Special Editio e la Standard edite il 20 giugno da Panorama Co. Ltd., in Australia grazie a Pinnacle Film, negli Stati Uniti ed in Canada con la release di Well Go USA e nel Regno Unito con l'edzione 3D di Kaleidoscope Entertainment rilasciata il 21 settembre scorso. Da noi invece Blue Swan ha fissato due date... il 25 maggio per la versione noleggio ed il 6 luglio per la vendita, nei formati Blu-ray e DVD.
Sapevamo da qualche giorno dell'acquisizione del movie di Law Wing-cheung da parte di Blue Swan e come per Veteran, abbiamo voluto attendere giusto un po' per offrire al pubblico almeno la data di pubblicazione delle edizioni home video... al momento non abbiamo altri dettagli da comunicarvi, probabile che siano in fase di definizione, naturalmente appena avremo modo di saperne qualche info rilevante, provvederemo a pubblicare un nuovo post a tema.

Due belle locandine di Iceman... chissà quale artork sarà
utilizzato per la cover definitiva del Blu-ray disc italiano?

A sinistra la 3D Special Edition, a destra la Standard, entrame
edite ad Hong Kong da Panorama Co. Ltd. il 20 giugno 2014.

I due precedenti Blu-ray disc pubblicati dalla neonata etichetta
Blue Swan; Gantz: L'Inizio e Kill Zone: Ai Confini della Giustizia.

Il trailer americano di Iceman sottotitolato in lingua inglese.





  



Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...