31 marzo 2016

NEWS * Svelata la data delle home video di Garm Wars: L'Ultimo Druido

Buone notizie dal fronte Notorious Pictures... dopo aver assistito dal 18 al 20 gennaio alla proiezione nei cinema di Garme Wars: L'Ultimo Druido, la maestosa opera diretta del maestro Mamoru Oshii (ospite all'ultima edizione di Lucca C&G), per noi di Live Action on Blu-ray! è finalmente giunto il momento di annunciare la data delle edizioni home video.
Al contrario di quanto ci si possa aspettare, Garm Wars non ha goduto ancora di una distribuzione home video capillare, tuttavia le sue release in formato Blu-ray hanno fatto tappa in Germania dove è stato pubblicato in data 4 dicembre 2015 dall'editore Universum Film GmbH, in Australia grazie ad Eastern Eye con la pubblicazione avvenuta il 10 marzo e quattro giorni dopo, in Gran Bretagna dove Animatsu Entertainment aveva inizialmente previsto la pubblicazione del film di Oshii per il 18 gennaio. Da noi invece ci sarà da attendere ancora pochi mesi, dal momento che Notorious Pictures e 01 Distribution hanno fissato la data italiana per la pubblicazione del film in Blu-ray disc e DVD al 15 giugno.
In questo momento non riusciamo a comunicarvi altro se non la data e mostrarvi in anteprima la cover provvisoria del Blu-ray disc gentilmente concessaci da Notorious Pictures, da qui ad un mese, anche quarantacinque giorni dovremmo essere tuttavia in grado di fornirvi ulteriori aggiornamenti riguardo questa interessante ed attesa release, continuate a seguirci che ne varrà la pena.

La locandina cinematografica di Garm Wars: L'Ultimo Druido.

Oshii ed Ishikawa... intervistati all'ultima edizione di Lucca C&G.

Le due release uscite di Garm Wars: The Last Druid in lingua
inglese; l'AU di Easter Eye e l'UK di Animatsu Entertainment.

Questa invece è la cover non definitiva dell'edizione italiana.

Il trailer cinematografico caricato su YT da Notorious Pictures.





 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...