9 maggio 2016

NEWS * Ancora Donnie Yen in Italia con Kung Fu Jungle

Dopo avervi annunciato Ip Man 3, che ne direste se annunciassimo l'arrivo in Italia di un'altra pellicola con protagonista il mitico Donnie Yen? Già ragazzi miei, perché quello che vi sto annunciando questa sera è proprio quel film del quale si legge il titolo nell'immagine principale... e tutto ciò grazie a Tucker Film che ne ha acquisito i diritti per il nostro paese.
Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale alla penultima edizione del BFI London Film Festival il 12 ottobre 2014, la pellicola diretta da Teddy Chan (Purple Storm, The Accidental Spy, Bodyguards and Assassins) è uscita nelle sale di Hong Kong il 30 ottobre dello stesso anno e giusto due mesi dopo, il 23 dicembre ha raggiunto il mercato dell'home video grazie alle release di Vicol Entertainment Ltd.
Le successive release estere si sono susseguite a ruota con la release australiana di Gryphon Entertainment uscita il 18 febbraio 2015, quella UK di Signature Entertainment appena cinque giorni dopo e quella statunitense di Well Go USA il 21 luglio sempre del 2015. Per quanto riguarda le release del 2016 ci sarebbe da segnalare la pubblicazione tedesca di KSM GmbH uscita nei negozi locali il 15 febbraio e quella giapponese di Gaga Communications rilasciata il 2 marzo.
Sarebbe anche stato bello poter comunicare qualche informazione in anteprima, qualche data... ma purtroppo il nostro contatto in Tucker Film ci ha fatto sapere che per Kung Fu Jungle non è stata presa alcuna decisione in merito al tipo di distribuzione... tuttavia non appena saranno disponibili le prime indiscrezioni, non mancheremo di comunicarvele sulle pagine elettroniche del nostro magazine... naturalmente continuate a seguirci e ne scoprirete delle belle.

Due belle locandine estere di Kung Fu Jungle.

La release HK pubblicata da Vicol Entertainment in data 23/12/14.

Due release estere per Kung Fu Jungle, la britannica edita
da Signature Entertainment e la statunitense di Well Go USA.

Il trailer in lingua originale e sottotitolato in inglese.





 



Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...