17 ottobre 2016

NEWS * Edizioni home video in uscita anche per Kung Fu Jungle

Se fino a poche settimane fa il nostro calendario Live Action era quasi vuoto, piano pianino i vari editori e distributori ci stanno segnalando un po' tutte le nuove pubblicazioni in arrivo in tutti i più forniti store nei prossimi mesi.
E così, dopo aver segnalato l'arrivo di Ip Man 3, in uscita il giorno 1 dicembre, eccoci qua per segnalare le edizioni home video di Kung Fu Jungle, il titolo di Teddy Chan (Purple Storm, The Accidental Spy, Bodyguards and Assassins) di cui vi annunciammo l'arrivo in Italia lo scorso maggio. Edito e distribuito da Tucker Film & CG Entertainment, il film sarà rilasciato in formato Blu-ray disc e DVD il 24 gennaio 2017 ed i prezzi anche in questo caso dovrebbero essere piuttosto popolari, come tutte le varie release del distributore toscano.
Al momento di scrivere questo post non abbiamo molte altre informazioni da comunicarvi ma se siete fan di Donnie Yen e della sua "voce italiana", possiamo dirvi già da ora che, anche per questa pellicola, Vittorio Guerrieri ha fornito le sue abilità al microfono... naturalmente in prossimità della pubblicazione del film, provvederemo a mettervi al corrente dell'intero cast tecnico ed artistico di doppiaggio. Per ora è tutto, alla prossima.

La release HK rilasciata da Vicol Entertainment il 23/12/14.

Altre due release estere per Kung Fu Jungle, quella UK edita
da Signature Entertainment e quella yankee di Well Go USA.

Il trailer in lingua originale e con sottotitoli in inglese.





 



https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...