13 ottobre 2016

NEWS * Finalmente comunicata la data di pubblicazione di Ip Man 3 in Blu-ray

Abbiamo dovuto attendere qualche mese, affinché scadesse l'esclusivita di Ip Man 3 per il noto portale Netflix ma alla fine, anche di quest'ultimo capitolo della saga arriveranno le edizioni home video.
A darci la conferma è stato oggi il nostro contatto in CG Entertainment che, ci ha gentilmente comunicato le date di pubblicazione del movie di Wilson Yip per il circuito del noleggio e per la vendita in formato Blu-ray e DVD.
Nel caso vogliate noleggiare Ip Man 3, magari prima di procedere all'acquisto, troverete la versione DVD presso tutti i più forniti punti di videonoleggio fra tre settimane, il 3 novembre per la precisione; mentre per quanto riguarda la vendita, potrete acquistare la vostra copia in Blu-ray disc o DVD a partire da giovedì 1 dicembre.
Non ci è stato riferito il prezzo delle due edizioni retail ma pensiamo che i prezzi saranno alquanto popolari, come spesso CG Entertainment ci ha abituati, sicuramente avremo modo di essere più precisi nelle prossime settimane. Continuate a seguirci che provvederemo ad aggiornarvi appena possibile, quandi ci saranno comunicate le specifiche tecniche ed i contenuti extra dell'edizione in alta definizione.

Due tra le primissime release internazionali di Ip Man 3,
l'edizione HK di Universe Laser e quella USA di Well Go.

Le prime pellicole con Donnie Yen nei panni del maestro Ip Man.

Se non avete acquistato alcun capitolo, vi consigliamo di recuperare
il Blu-ray Box de La Saga Completa, pubblicato a dicembre 2014.

Il trailer americano di Ip Man 3, caricato su YT da Well Go USA.

Un'interessante intervista ai protagonisti, Donnie Yen e Mike Tyson.





  

   




https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...