30 marzo 2017

NEWS * Arriva Yakuza Apocalypse in Italia grazie a Midnight Factory e Koch Media

Oggi vi è da segnalare su Live Action on Blu-ray! l'arrivo nei negozi di un nuovo lungometraggio, portato in Italia da Midnight Factory, l'ottima etichetta completamente dedita al cinema Horror, che per la prima volta (se non erriamo) accoglierà nel suo importante catalogo un movie di matrice orientale, giapponese per la precisione.
Dall'immagine principale del post l'avrete capito, il nuovo titolo del catalogo Midnight Factory è Yakuza Apocalypse, il film scritto da Yoshitaka Yamaguchi e diretto dal mitico Takashi Miike (Ichi: The Killer, Crows Zero, Yattamen: Il Film, Shield of Straw) e che dopo essere stato presentato il 21 maggio 2015 al Festival di Cannes, è stato pubblicato in home video nel Paese del Sol Levante il 3 novembre 2015. In seguito poi, il film è stato rilasciato, sempre in Blu-ray disc, in alcuni dei più importanti mercati mondiali; negli Stati Uniti l'1 dicembre 2015 da Entertainment One, nel Regno Unito il 4 aprile 2016 da Manga UK (l'azienda leader nella pubblicazione di Anime sul suolo britannico) ed in Australia il successivo 4 maggio da Madman Entertainment. Per quanto riguarda il mercato nostrano, non vi sarà da attendere molto, con le Limited Edition in formato Blu-ray e DVD distribuite da Koch Media a partire dal prossimo 25 maggio. Non abbiamo avuto molte informazioni in merito ma il packaging dovrebbe prevedere la presenza di una slipcover esterna, una custodia amaray ed un booklet; sicuramente avremo modo di essere più esaurienti e precisi fra qualche settimana, quando vi comunicheremo i dettagli tecnici ed un po' tutti i contenuti della release in alta definizione.
Se siete amanti di cinema horror, action e fantasy, vi consigliamo di prendere in considerazione l'acquisto di questa nuova acquisizione di Midnight Factory, sia per l'originalità della trama e sia per il prezzo di listino alquanto popolare delle due release... ed ho usato il singolare in quanto sia il film in formato Blu-ray e sia quello formato DVD saranno pubblicati al prezzo di € 14,99, non male.

Due delle locandine internazionali di Yakuza Apocalypse.

La Premium Edition JPN di Happinet, rilasciata il 03/11/15.

A sx l'edizione USA di Entertainment One uscita l'1 dicembre 2015,
a dx quella britannica pubblicata da Manga UK il 4 aprile 2016.

La release ITA di Yakuza Apocalypse, distribuita da Koch Media.

Il trailer USA di Rigor Mortis, sottotitolato in inglese.





 



https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...