21 aprile 2017

NEWS * È dedicato a La Farfalla sul Mirino il nuovo progetto Start Up! di CG Entertainment

Dopo aver chiesto la mano del pubblico per la pubblicazione della Ozu Collection (andata a buon fine) e della versione Blu-ray di Tokyo Tribe (con l'obiettivo non raggiunto), CG Entertainment invoca nuovamente l'aiuto dei fan con l'apertura di una nuova campagna Start Up!, dedicata a La Farfalla sul Mirino (Branded to Kill), il celeberrimo Yakuza movie del 1967 e diretto da Seijun Suzuki.
Dopo averlo visto pubblicare negli Stati Uniti grazie all'ottimo lavoro di restauro operato da Criterion e dopo le successive release europee edite in ordine cronologico da Arrow Video in UK, da Alive in Germania ed in Francia da Elephant Films, anche per l'Italia si prospetta la possibilità di avere una degna edizione de La Farfalla sul Mirino; degna perché in occasione del suo cinquantesimo anniversario, CG Entertainment ha messo in cantiere una Special Edition a dir poco superlativa, della quale vi elenchiamo le caratteristiche:
  • Packaging esclusivo con nuovo artwok realizzato ad hoc;
  • Il DVD e il Blu-ray disc del film nella versione restaurata, grazie a Criterion Collection, qui disponibile con audio italiano e audio originale con sottotitoli revisionati;
  • Trailer originale sottotitolato in italiano;
  • Intervista al regista Suzuki Seijun;
  • Galleria fotografica dedicata a Jo Shishido (contributo gentilmente concesso dal Far East Film Festival);
  • Intervista a Jo Shishido (contributo gentilmente concesso dal Far East Film Festival);
  • Libro di circa 200 pagine di Tom Vick "Oltre lo Spazio e il Tempo". I film di Seijun Suzuki (Time and Place are Nonsense, The Films of Seijun Suzuki, Smithsonian Institution, 2015), una panoramica esaustiva e avvincente dell’opera omnia del grande regista, tradotto ed editato per questa occasione dalla stessa CG.
Se siste interessati, sappiate che la campagna Start Up! è partita un paio di giorni fa e terminerà in data 17 maggio, con la speranza che si riesca a raggiungere l'obiettivo di 300 copie preordinate. Il prezzo non è dei più economici, si parla di € 44,99, ma l'edizione ideata da CG Entertainment sembra alquanto meritevole di tutte le nostre attenzioni. Non ci resta che comunicarvi il link all'acquisto ed augurarci che questo nuovo progetto dell'editore e distributore fiorentino possa andare in porto.

Per avere la Special Edition de La Farfalla sul Mirino, questo è il link.

Le due release Blu-ray dedicate agli appassionati anglosassoni;
la statunitense di Criterion e la britannica di Arrow Video.

Il trailer de La Farfalla sul Mirino, caricato su YouTube da CG Ent.







https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...