4 maggio 2017

NEWS * Decise le date al cinema di Shin Godzilla

Dopo essere stato annunciato all'ultima conferenza di Lucca Comics and Games e dopo essere stato presentato in anteprima nazionale a Cartoons on the Bay, ecco finalmente arrivare le prime informazioni inerenti alla distribuzione cinematografica di Shin Godzilla (Godzilla Resurgence).
Per quei pochi che non lo sapessero, Shin Godzilla è l'ultimo lungometraggio scritto e diretto da Hideaki Anno (diretto con la collaborazione di Shinji Higuchi) che, dopo essere stato proiettato nei cinema giapponesi dal 29 luglio ed in quelli statunitensi tra l'11 ed il 18 ottobre 2016, è stato pubblicato per il circuito dell'home video il 22 marzo in Giappone ed in Thailandia da Toho ed il 19 aprile ad Hong Kong da Intercontinental Video, si appresta quindi a raggiungere le sale cinematografiche italiane... dove a curare la distribuzione non sarà Nexo Digital, distributore al quale Dynit si è sempre appoggiata per l'uscita dei suoi film al cinema ma QMI Stardust, la stessa azienda che nel 2015 (all'epoca Woovie) portò nelle sale italiane Cowboy Bebop: The Movie.
Dopo aver valutato varie ipotesi, voci di corridoio davano il film in uscita nelle sale addirittura a novembre, le date scelte dall'editore Dynit e da Stardust sono il 3, il 4 ed il 5 luglio, in piena stagione estiva. All'occhio di molti, tale scelta potrebbe apparire un tantino rischiosa a causa del periodo ma siamo alquanto sicuri che in base alla vostra posizione, sarà possibile raggiungere diversi esercenti cinematografici.
Non ci resta che lasciarvi ai nostri contenuti, in attesa di avere, da qui ad inizio luglio, altri importanti aggiornamenti inerenti alla pellicola di Anno.

Due locandine di Shin Godzilla, la JPN a sinistra e la USA a destra.

La Special Edition giapponese, pubblicata lo scorso 22 marzo.

Il trailer ufficiale giapponese di Shin Godzilla.

Il primo trailer cinematografico statunitense di Shin Godzilla.







https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...