8 maggio 2017

NEWS * Fissata la data al cinema di After the Storm - Ritratto di Famiglia con Tempesta

Se avete letto il titolo dell'articolo ed avete dato un'occhiata all'immagine principale, già vi sarete resi conti che, con l'arrivo nelle sale italiane, After the Storm ha assunto il nome di Ritratto di Famiglia con Tempesta. Per chi non lo sapesse, Ritratto di Famiglia con Tempesta è l'ultimissimo film scritto e diretto da Hirokazu Kore-eda, l'apprezzatissimo regista di Father and Son e Little Sister.
Ebbene, dopo aver segnalato lo scorso settembre l'acquisizione dei diritti per l'Italia da parte di Tucker Film, oggi siamo qua per comunicarvi gli ultimissimi aggiornamenti inerenti alla pellicola di Kore-eda.
Tanto per cominciare, la pellicola sarà presentata in anteprima:
  • a Milano presso il Cinema Anteo in Via Milazzo n° 9, oggi alle ore 20:15, con introduzione del regista Kore-eda e dal giornalista e critico cinematografico Paolo Mereghetti [Info biglietti: anteo.spaziocinema.18tickets.it];
  • a Roma presso il Cinema Nuovo Sacher in Largo Ascianghi n° 1, domani alle ore 20:45, con introduzione del regista Kore-eda e dal regista Nanni Moretti [Info biglietti: www.sacherfilm.eu];
  • a Torino presso il Cinema Massimo in Via Giuseppe Verdi n° 18 alle ore 20:30, con introduzione del regista Kore-eda e dallo scrittore e critico cinematografico Dario Tomasi [Info biglietti: www.cinemamassimotorino.it].
In occasione della anteprime di Milano, Roma e Torino, la pellicola sarà proiettata in lingua originale e sottotitolata in italiano, mentre per quanto riguarda la proiezione in versione doppiata, sarà necessario attendere la distribuzione ufficiale in sala, fissata da Tucker Film a partire dal 25 corrente mese.
Per il momento è tutto ma continuate a seguirci perché prima dell'uscita del film nelle sale italiane, con la collaborazione del distributore friulano, contiamo di comunicarvi il cast tecnico ed artistico del doppiaggio italiano.

Qualche locandina cinematografica di After the Storm.

La nuova locandina italiana di Ritratto di Famiglia con Tempesta.

I DVD di Father and Son e Little Sister editi da Bim Distribuzione;
siamo sicuri che questa volta Tucker Film ci offrirà il film in Blu-ray.

Il nuovo trailer italiano di Ritratto di Famiglia con Tempesta.

Il trailer giapponese di After the Storm, sottotitolato in inglese.





 



https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...